DIRETTA – Trasferta importante ed insidiosa quella di oggi, a Perugia, per il Vicenza. Dopo il pareggio interno con il Latina, e dopo una serie di risultati negativi che hanno reso preoccupante la classifica dei biancorossi, la squadra cerca un riscatto contro una formazione forte e organizzata, che ha migliorato il suo organico rispetto all’anno scorso e che punta a tornare in serie A. “Il campionato – ha detto il tecnico dei veneti, Pasquale Marino, – è molto più difficile quest’anno perché molte squadre si sono rafforzate”.
Aggiornamento in tempo reale
___________________________________________
Le formazioni ufficiali
PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Rizzo, Della Rocca, Taddei; Drolè, Ardemagni, Parigini. A disp.: Zima, Pettinelli, Comotto, Rossi, Zebli, Di Carmine, Zapata, Didiba. All. Bisoli.
VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, Mantovani, El Hasni, Sampirisi; Sbrissa, Urso, Cinelli; Galano, Giacomelli, Raicevic. A disp.: Marcone, Pazienza, Brighenti, Pozzi, Gagliardini, Bianchi, Gatto, Modic, Rinaudo. All. Marino.
ARBITRO: Martinelli di Roma 2.
I tre punti in casa biancorossa mancano da inizio novembre, quindi il Vicenza è obbligato a vincere per provare ad uscire dalla zona retrocessione.
Molta nebbia a Perugia.
L’arbitro ha concesso 15 minuti di proroga a causa della fitta nebbia. Un altro sopralluogo sarà effettuato nei prossimi minuti.
Partita rinviata a causa della nebbia.
Perugia-Vicenza si giocherà il 19 gennaio 2016.