giovedì , 21 Ottobre 2021

Marostica, si farà la festa di Capodanno in piazza

La festa di Capodanno a Marostica si farà. Ad annunciarlo il vicesindaco e assessore al turismo Simone Mattesco che ha parlato di “un evento che non poteva che essere confermato. Dopo lo straordinario lavoro svolto dall’Associazione Pro Marostica fino allo scorso anno – ha aggiunto -, non si poteva non sostenere questa tradizione, recente ma di successo, per affluenza di pubblico e risonanza”. La serata, organizzata dall’amministrazione comunale, sarà resa possibile grazie al sostanziale contributo della maggior parte dei pubblici esercizi del centro storico, che rimarranno aperti per la nottata, così come avverrà per la bella pista di pattinaggio sul ghiaccio che si trova nella piazza degli Scacchi.

Il programma prevede performance musicali a partire dalle 22.30. Sul palco ObiFunKenobi, con Marta Nizzero alla voce, Massimo Battistella alla chitarra, Alberto Gottardo al basso, Mirco Geremia alle tastiere, Nicola Dalla Rizza alla batteria. Si tratta di una live band emergente, con repertorio rock, funky e soul, che suonerà fino all’una del nuovo anno. Come da copione dei veglioni, non mancherà il classico count down, accompagnato dallo spettacolo che solo Marostica può offrire, ovvero il suggestivo “incendio” del Castello inferiore con fuochi d’artificio. Un animato dj set farà poi continuare la festa fino a notte inoltrata.

“Il Capodanno in Piazza – ha commentato ancora Mattesco – sarà il coronamento di un anno incredibile per Marostica. Un anno nel quale la città si è distinta nel territorio vicentino e oltre i confini della regione per le numerose e innovative iniziative di spettacolo, cultura, promozione territoriale ed animazione qualificata, realizzate grazie all’impegno e al contributo di associazioni, volontari e cittadini. A tutti questi protagonisti, anche attraverso questa festa di divertimento e spettacolo, rivolgiamo il nostro grazie e i migliori auguri di un sereno Natale e un grandioso anno nuovo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità