Breaking News

Capodanno a Marostica, ci sarà anche Sasha Torrisi

Si arricchisce la programmazione del Capodanno a Marostica. Oltre alla pista di pattinaggio sul ghiaccio, alla performance musicale live degli ObiFunKenobi e al dj set, è infatti atteso anche un ospite speciale. Si tratta di Sasha Torrisi, ex cantante dei Timoria, oggi artista solista, oltre che pittore, del quale è per altro è in corso al Castello inferiore di Marostica la mostra dal titolo “Pop Vision”. Torrisi ne è infatti della quale è ideatore ed uno dei protagonisti.

Sasha Torrisi
Sasha Torrisi

E non è tutto. Sulla scia del successo di Street Food Mania, la manifestazione dedicata al cibo di strada di qualità, nella bella piazza degli Scacchi ci saranno anche alcuni food truck, con twister dog, panini gourmet, crepes, waffle, focacce, fino al tradizionale tortellino in brodo. I furgoncini saranno in funzione a partire dalle 20 del 31 dicembre e fino alla mezzanotte del primo gennaio, quindi anche per tutta la giornata del primo dell’anno.

Riassumendo, il programma della serata di san Silvestro prevede, dalle 22, musica live con gli ObiFunKenobi, band emergente con repertorio rock, funky e soul, che farà ballare il pubblico fino all’una del nuovo anno. Non mancherà, al passaggio dell’anno, il tradizionale count down, scandito dagli spettacolari fuochi d’artificio e dall’immancabile incendio del Castello. Più tardi si andrà avanti con il dj set fino a notte inoltrata.

“Ci aspetta una festa di Capodanno grandiosa – ha commentato il vicesindaco e assessore al turismo del Comune di Marostica, Simone Mattesco, – con una offerta ricchissima che va dalla musica al al cibo di strada di qualità agli auguri speciali di un artista come Sasha Torrisi, ora nostro concittadino”. La serata, organizzata dall’amministrazione comunale, è resa possibile dal sostanziale contributo della maggior parte dei pubblici esercizi del centro storico, che rimarranno aperti per la nottata. Programma dettagliato e aggiornamenti consultabili sulla Facebook Fan Page Città di Marostica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *