Nuova vasca terapeutica a La Nostra Famiglia

Inaugurazione di una nuova vasca terapeutica, questa mattina, al centro di riabilitazione per l’infanzia dell’associazione La Nostra Famiglia, di Vicenza. E’ una ristrutturazione importante quella che è giunta al termine oggi con l’inaugurazione della nuova vasca, grazie alla quale i bambini avranno una nuova preziosa risorsa per le terapie riabilitative. La vasca terapeutica inaugurata oggi ha una ampiezza di circa 40 metri quadri. Nell’occasione si è tenuta anche una tavola rotonda con le istituzioni:. Erano presenti, tra gli altri l’assessore regionale Manuela Lanzarin, e quelli comunali Cristina Balbi e Isabella Sala.

Tema della tavola rotonda è stato “Riabilitazione tra passato e futuro”. Ne hanno parlato, oltre agli assessori già citati, Alda Pellegri, presidente dell’associazione La Nostra Famiglia, Mauro Burlina, medico della Ulss 6, Maria Rosaria Martina, responsabile medico La Nostra Famiglia, e Marta Gobbetti, presidente della associazione dei genitori de La Nostra Famiglia.

L’evento si collocava all’interno di una manifestazione organizzata per i 40 anni de La Nostra Famiglia a Vicenza, che ha già visto la visita e celebrazione eucaristica del vescovo Pizziol al centro. Prossimo e ultimo evento in programma sarà il concerto della Schola poliphonica del santuario di Monte Berico, che si terrà il 29 novembre alle 16.30 alla chiesa di Santa Maria in Aracoeli vecchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *