lunedì , 26 Aprile 2021

Vicenza e provincia cronaca

Vicenza, ruba borsa e viene fermato –

Mentre stava pranzando al ristorante giapponese del centro commerciale Palladio ha notato che un uomo le ha rubato la borsa e le urla di aiuto hanno permesso di catturare il ladro. L’episodio è accaduto alle 13 di ieri. Una 56enne ha chiesto aiuto quando un uomo le ha preso la borsa e un dipendente delle Pantere che si trovava là in quel momento lo ha bloccato. Sul posto sono intervenute le volanti che hanno identificato il soggetto. Ai poliziotti ha detto di essere francese e analfabeta. Gli accertamenti hanno permesso di appurare che l’uomo, 39 anni, ha numerosi precedenti e condanne anche per violenza sessuale. Da settembre è a Vicenza mentre prima gravitava nelle zone di Napoli e e Viterbo.

Vicenza, cercano di rubare energia elettrica

L’arrivo di un dipendente di una ditta dismessa in viale dell’Industria ha permesso di far fuggire i ladri. Alle 14.45 l’uomo è entrato nell’azienda e ha sentito dei rumori. Subito ha allertato il 113. sul posto gli agenti delle volanti hanno notato due individui, uno con una roncola in mano, intenti a cercare di rubare dell’energia elettrica. Alla vista dei poliziotti i due sono scappati.

Altavilla, colpo al negozio di biciclette

Ammonta a 20 mila euro il danno subito dalla ditta “Boss Equipment” di Altavilla Vicentina. Nella notte alcuni malviventi hanno sfondato la vetrata e sono penetrati all’interno riuscendo a rubare delle biciclette e dei capi di abbigliamento sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità