Breaking News

Vicenza, arrestato un ladro di rame

Era riuscito a rubare ben tre quintali di rame da una ditta in viale San Lazzaro ma l’intervento dei carabinieri ha permesso di recuperare la refurtiva e di arrestare il ladro. Tutto è successo durante la notte, intorno alle 3 quando, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile ha sorpreso un uomo scavalcare la recinzione di una ditta. Alla vista dei militari l’uomo ha tentato di scappare ma è stato raggiunto e bloccato. Le manette sono così scattate ai polsi di Adrian Marius Pipis, 31enne rumeno. I carabinieri sono riusciti a recuperare i tre quintali rubati, alcuni arnesi da scasso, guanti e torce.

Anche sulla richiesta di maggiore sicurezza che arriva dalla popolazione dall’attuale crisi internazionale e dai recenti fatti di cronaca, i Carabinieri di Vicenza hanno comunque potenziato negli ulti giorni la loro presenza sul territorio, con un alto impiego di uomini e mezzi e controlli approfonditi.

Ed è anche in questo quadro che i militari dell’Arma hanno eseguito un altro arresto nel fine settimana. Domenica pomeriggio in CampoMarzo è toccato ad un 36enne nigeriano, Williams Hassan, 36enne nigeriano, in quanto colpito da un ordine di carcerazione dovendo scontare una pena di 11 mesi di carcere per il reato di spaccio di stupefacenti. Sempre nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio, sono stati segnalati al Prefetto tre assuntori di stupefacenti, tutti trentenni o poco più, trovati in possesso di hashish e marijuana per uso personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *