Scontro fra auto e Tir sulla Riviera Berica. Muore 46enne

Ancora un incidente mortale sulle nostre strade. E’ avvenuto questa mattina, intorno alle 10.30 lungo la strada provinciale della Riviera Berica, più precisamente in località Ponte di Costozza, nel territorio comunale di Longare. L’incidente ha visto coinvolti una automobile ed un mezzo pesante, un grosso camion. A perdere la vita è stato un uomo di Vicenza, Maurizio Rigotto, che era alla guida della vettura, una Doge Calibre.

Illeso l’autista dell’autoarticolato, un quarantenne di Legnago, Roberto Bardon. Per quanto riguarda la dinamica del sinistro, le cause sono ancora in fase di accertamento, comunque sembra che l’auto abbia sbandato ed invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva il Tir. Inevitabile lo scontro frontale, che è stato molto violento, e sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco di Vicenza, per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti ed estrarre la salma dalle lamiere, dopo il nulla osta del magistrato.

Sul posto è intervenuto anche il personale del Suem 118, i cui soccorsi purtroppo sono stati inutili dato che l’uomo era morto sul colpo. E’ stata la polizia locale ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore e sono stati pesanti i disagi per la circolazione, che è stata deviata su percorsi alternativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità