giovedì , 25 Febbraio 2021

Schio, bombola di gpl scoppia in zona industriale

Paura quest’oggi nella zona industriale di Schio per l’esplosione di una bombola di gas gpl. E’ successo sul tetto di un edificio sul quale lavorava una squadra di operai per un intervento di impermeabilizzazione. la grande fortuna è stata che è accaduto intorno a mezzogiorno e mezzo, all’ora di pranzo dunque, quando cioè gli operai avevano lasciato l’area per andare a mangiare.

Nessun ferito dunque, solo un grande botto che si è fatto sentire a grande distanza, e un brivido freddo per i protagonisti che lavoravano sul tetto e che sotto certi aspetti sono stati miracolati dal caso che ha voluto che si trovassero altrove quando la bombola è esplosa. Il tetto sul quale stavano lavorando era quello della ditta Brt Corriere Espresso di vicolo Puglia. C’è stata anche una grande fiammata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco la polizia locale.

Quanto alle cause, è ancora presto per formulare un’ipotesi. Probabile comunque che la guaina, in qualche modo, abbia preso fuoco e che le fiamme abbiano raggiunto la bombola causando l’esplosione. L’edificio comunque ha subito danni e si indagherà sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità