Breaking News

Due nuovi manager in Banca Popolare di Vicenza

Due nuovi manager sono arrivati in Banca Popolare di Vicenza. Sono Massimiliano Mastalia e Luca Reverberi, che andranno a ricoprire ruoli di responsabilità nell’ambito della divisione mercati guidata da Iacopo De Francisco, vicedirettore generale vicario. Nell’ambito della revisione dell’assetto organizzativo delle strutture della Direzione generale e del rafforzamento del top management dell’istituto di credito vicentino, Massimiliano Mastalia, che proviene da Bnl, Gruppo Bnp Paribas, ricoprirà il ruolo di responsabile della Direzione private & corporate banking, mentre Luca Reverberi, che proviene da Creberg Gruppo Banco Popolare, sarà responsabile della Direzione community banking.

“Entrambe le direzioni – spiega banca Popolare di Vicenza in una nota – sono di prossima costituzione e avranno l’obiettivo di sostenere l’operatività della rete e consolidare le linee guida dettate dal Piano industriale 2015-2020 presentato dal consigliere delegato Francesco Iorio”.

Massimiliano Mastalia, laureato in Scienze economiche e bancarie presso l’università di Siena, dal 1996 al 2003 ha lavorato in Banca Nazionale del Lavoro, prima con ruoli di rete e poi con l’incarico di responsabile clienti imprese, nell’area territoriale Nord ovest. Dal 2003 al 2008 ha ricoperto l’incarico di responsabile di filiale di Unicredit Corporate Banking, di Verona e, dal 2008, è stato direttore territoriale Corporate Nord est presso Bnl, Gruppo Bnp Paribas, dove ha maturato importanti esperienze soprattutto in ambito corporate, quale direttore del  centro affari territoriale dell’Emilia e successivamente come Direttore del centro affari territoriale del Triveneto est.

Quanto a Luca Reverberi invece, ha iniziato il suo percorso professionale nel 1982 al Banco San Geminiano e San Prospero dove, dal 2000, dopo aver svolto diversi ruoli di rete, ha ricoperto l’incarico di responsabile del mercato retail per l’area di Reggio Emilia. Dal 2003 al 2007 è stato responsabile retail Direzioni territoriali presso la Banca Popolare di Verona – Bsgsp, dal 2007 al 2009 direttore retail preso la Banca Popolare di Lodi e, dal 2009 al 2013, direttore retail e sviluppo della Banca Popolare di Verona. Dal 2013 ha ricoperto il ruolo di direttore imprese in Creberg Spa – Gruppo Banco Popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *