sabato , 31 Luglio 2021

Con l’auto contro la roccia. Grave un giovane

Grave incidente stradale ieri sera nei pressi di Romano d’Ezzelino. E’ successo intorno alle 22.30, lungo la strada provinciale 148 Cadorna, ed ha visto coinvolti due giovani che viaggiano a bordo di una Subaru Impreza. L’auto è uscita di strada al secondo tornante, andando a sbattere contro uno spuntone di roccia.

Entrambi i giovani sono rimasti feriti, uno di essi è in gravi condizioni. Si tratta di Luca Bontorin, di Romano d’Ezzelino, ora nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Bassano.

Bontorin si trovava sul sedile del passeggero mentre alla guida dell’auto c’era un 21enne bassanese, Giovanni Bordignon, rimasto ferito in modo più lieve. Il suo amico invece ha subito un forte trauma dall’impatto contro la roccia ed rimasto anche incastrato tra le lamiere dell’abitacolo dell’auto. Sono dovuti intervenite i vigili del fuoco per liberarlo e mettere in sicurezza la vettura semidistrutta.

Sono intervenuti sul posto il personale del 118 e la polizia stradale per i rilievi. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Il conducente potrebbe comunque essersi trovato improvvisamente davanti un’altra auto che lo ha fatto sbandare e finire contro la roccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità