Breaking News

Calcio Lega Pro, è pari tra Bassano e Cittadella

Il derby tra Bassano e Cittadella finisce con un pareggio che conferma il primato in classifica dei padovani. Sono stati i padroni di casa a portarsi in vantaggio nel primo tempo mentre gli ospiti hanno hanno acciuffato il pareggio nella ripresa.

Partita con molta fisicità nel primo tempo. A decidere il match è stato Davì, al primo gol in stagione, che con un tocco sottoporta sugli sviluppi di un calcio d’angolo ha battuto il portiere. I giallorossi avevano sfiorato il gol poco prima della fine dell’intervallo con Misuraca ma il suo tiro è stato bloccato da Pascali, bravo a opporsi col corpo.

Il Cittadella pareggia il conto a metà ripresa con Pascali che sugli svipuppi di un calcio d’angolo di testa deposita la palla in rete. Gli ospiti devono ringraziare il loro portiere, Alfonso, oggi in splendida forma che ha compiuto ben tre interventi decisivi.

BASSANO-CITTADELLA 1-1

BASSANO (4-2-3-1): Rossi; Toninelli, Martinelli (14′ st Barison), Bizzotto, Stavanin; Misuraca, Davì; Falzerano, Candido (24′ Cenetti), Iocolano; Germinale (40′ st Pietribiasi). A disp.: Costa, Bortot, Zanella, Semenzato, Gargiulo, Voltan, Fella. All. Sottili.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali (30′ st Cappelletti), Donazzan; Schenetti (12′ st Paolucci), Iori, Bobb; Litteri, Sgrigna (16′ st Jallow). A disp.: Vaccarecci, De Leidi, Benedetti, Bizzotto, Minesso, Coralli, Lora, Amato. All. Venturato.

ARBITRO: Strippoli di Bari

MARCATORI: pt 45′ Davì (B), st 21′ Pascali (C)

NOTE: pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Iori, Donazzan, Jallow (C), Iocolano (B). Recupero: pt 3′, st 4′.

Monica Zoppelletto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *