martedì , 21 Settembre 2021

Bassano, gli incontri di Lavoro al cubo a novembre

Proseguono a Bassano del Grappa gli appuntamenti dell’edizione 2015 di “Lavoro al cubo – La giusta formula per trovare lavoro”, serie di conferenze per fornire spunti e indicazioni pratiche per una corretta ricerca del lavoro. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Bassano. Giovedì 12 novembre, dalle 16 alle 18, all’ufficio Informagiovani di piazzale Trento, Valerio Todesco del Centro per l’impiego di Bassano, terrà la conferenza dal titolo “L’adeguamento delle competenze rispetto a quanto richiesto dal mercato del lavoro”.

Quello del lavoro è infatti un comparto in continuo cambiamento in questi anni ed è sempre più importante capire come si evolve il mercato e la direzione verso la quale destinare i propri sforzi in termini di adeguamento delle competenze. Nell’incontro verranno forniti alcuni suggerimenti sui percorsi e le scelte da fare.

Nei successivi appuntamenti di novembre, saranno invece di nuovo spiegate le normative legata al mondo del lavoro: mercoledì 18 novembre si parlerà di “Regimi fiscali per chi vuole aprire di una partita Iva”, con l’Ordine dei dottori commercialisti di Bassano, mentre mercoledì 25 novembre sarà la volta della conferenza della Cisl di Bassano su “I nuovi servizi per l’impiego dopo il Jobs act”. Le conferenze, ad ingresso gratuito previa iscrizione on line sul questo sito, sono aperte a tutti. Qui il programma completo di Lavoro al cubo.

Per informazioni: Ufficio Informagiovani e Città di Bassano del Grappa, Piazzale Trento 9/A; orari di apertura: martedì e giovedì 9.00/12.30 e 15.00/18.30: venerdì: 9.00/12.30. Telefono 0424.519165/166/167, fax 0424.519168, informacitta@comune.bassano.vi.it, www.bassanogiovane.eu, fb: bassanogiovane, twitter: @BassanoInformaG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità