Breaking News

Tragico scontro tra auto e camion. Muore un 75enne

Ancora un pomeriggio di sangue sulle nostre strade. Questo ennesimo incidente stradale mortale si è verificato nei pressi di Breganze, sulla Nuova Gasparona, poco prima delle 18. A perdere la vita è stato un uomo di 75 anni. Si trovava alla guida di una utilitaria quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stato centrato sulla fiancata da un camion, all’incrocio tra via Olmo e via Bragetti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del Suem, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Purtroppo nulla era più possibile fare per l’uomo, Beniamino Canaglia, questo il suo nome, che era in condizioni disperate all’arrivo dei soccorsi ed è morto qualche minuto dopo. Gravi i disagi anche per il traffico, di fatto bloccato per oltre un’ora, su una strada per altro che già di per sé fa registrare un notevole numero di veicoli in transito.

Come dicevamo, non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, sebbene sembri probabile che la vittima si sia immessa sulla Gasparona con una manovra un po’ azzardata. La prassi, in questi casi, vuole comunque che sia avviata un indagine da parte della Procura della Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *