lunedì , 1 Marzo 2021

Thiene, il Comune cerca maschere per il teatro

AAA maschere cercansi. È questo l’appello lanciato dal Comune di Thiene, attraverso un bando, che assegnerà dieci incarichi, con contratto occasionale accessorio, per svolgere il servizio di guardaroba, di maschera, di sorveglianza e di hostess in diverse strutture comunali, in occasione di iniziative culturali e di spettacoli, relativi alle stagioni 2015-16 e 2017-18. Il bando è pubblicato a questa pagina, del sito del Comune di Thiene.

Per candidarsi è necessario presentare una domanda, secondo il fac simile pubblicato sul sito internet del Comune o disponibile presso l’ufficio cultura. Una volta compilata, la richiesta potrà essere recapitata a mano, o inviata per posta, allo stesso ufficio, in piazza Ferrarin 1, oppure spedita via fax al numero 0445-804770/748. Qualsiasi sia la modalità di invio scelta, la domanda dovrà pervenire entro il 13 novembre e non farà fede la data del timbro postale.

Il 17 novembre verrà compilata una graduatoria e i primi venti candidati saranno ammessi al colloquio del 19 novembre. Nello stilare questa lista, costituiranno titolo di precedenza l’essere studente (requisito che vale quattro punti) e il non essere occupato (cinque punti). Al colloquio, durante il quale la commissione verificherà la motivazione e l’attitudine al servizio, saranno attribuiti non più di dieci punti.

La graduatoria dei candidati ritenuti idonei e in posizione utile sarà pubblicata il 23 novembre sul sito internet del Comune e con avviso all’albo pretorio. Ci sarà tempo fino alle 12 del 26 novembre per accettare o rifiutare l’incarico, comunicandolo all’indirizzo cultura@comune.thiene.vi.it oppure via fax al numero 0445- 804770.

Il corrispettivo economico riconosciuto consisterà in un vaucher, dal valore nominale di dieci euro lordi, per ogni servizio di maschera o affine (consegna gadgets, materiale di sala e altro) non superiore ad un’ora e in un vaucher, dal valore nominale di venti euro lordi, per ogni servizio di guardaroba o affine, come la sorveglianza sala spettacoli, che superi la durata di un’ora. Per completezza, si sottolinea che, agli incaricati scelti, sarà richiesto un abbigliamento idoneo, cioè giacca, gonna o pantaloni e sottogiacca neri per le donne. Giacca, pantaloni neri e camicia bianca per gli uomini. Anche le calzature dovranno essere adeguate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità