Breaking News

Rossano, rapina in banca con un taglierino

Una rapina è avvenuta questa mattina in una banca a Rossano Veneto. Erano da poco passate le 9.30 quando due individui col volto travisato, uno con una parrucca, l’altro con un cappellino e un fazzoletto, hanno fatto il loro ingresso al Monte dei Paschi di Siena, in via della Salute. I banditi hanno minacciato clienti e dipendenti con un taglierino, intimando di consegnare i soldi. In particolare una cliente, una 38enne di Mussolente, è stata minacciata in modo più diretto rispetto agli altri.

La donna si è vista puntare il taglierino alla gola, mentre i due banditi chiedevano il denaro ai cassieri. I soldi contenuti nelle casseforti però non erano disponibili per la presenza del cosiddetto roller-cash, un dispositivo a tempo. Vista la mala parata, e per paura che arivassero le forze dell’ordine, i due hanno pensato bene di fuggire, a bordo di una Fiat Punto.

L’auto è stata ritrovata nelle vicinanze della banca e, dai controlli, è emerso che era stata rubata due giorni fa ad un 25enne di Curtarolo. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *