martedì , 27 Aprile 2021

Per Halloween il Castello di Marostica diventa horror

Ritorna al Castello di Marostica “La Notte degli Spiriti”, una serata che celebra la festa di Halloween in stile horror, da vivere nell’antico mastio. Sabato 31 ottobre le porte del Castello saranno aperte al pubblico, a partire dalle 20, per uno spettacolo all’insegna del mistero che prevede la creazione di 17 spaventevoli spazi d’angoscia e disorientamento dei sensi ai quali corrisponderanno 17 modi per evocare le paure e le ossessioni più violente e invisibili della nostra epoca.

Un invito da brivido, interpretato dalla compagnia dei Cialtroni, attori marosticensi attivi nell’animazione del Castello, che avvertono: “Qui si varca la soglia del mondo fisico, mortale, e si entra nel regno del possibile, in una notte sospesa, esoterica, in cui il velo che separa il mondo dei vivi dal regno degli spiriti si assottiglia fino a scomparire”. L’evento è organizzato dall’associazione Pro Marostica, nell’ambito della manifestazione “Veneto – Spettacoli del Mistero”, il festival delle Pro Loco del Veneto dedicato ai luoghi leggendari e misteriosi.

Lo spettacolo non è adatto ai più piccoli. I biglietti si acquistano direttamente la sera dell’evento presso l’ufficio dell’associazione Pro Marostica, al Castello inferiore. Non è quindi richiesta la prenotazione. Informazioni: associazione Pro Marostica, telefono 0424-72127 oppure 0424-470995, info@marosticascacchi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità