lunedì , 1 Marzo 2021

“Noi… donne” in scena al Teatro Olimpico di Vicenza

Serata di danza al Teatro Olimpico di Vicenza. L’appuntamento è per lunedì 19, alle 21, con lo spettacolo Noi… Donne, che celebrerà alcune delle figure femminili più importanti e significative della storia, tra le quali Evita Peron, Anna Frank, Eleonora D’Aquitania, Cleopatra, Mata Hari, Frida Kahlo. L’evento è organizzato da Aruke, con il patrocinio del Comune di Vicenza.

Entrando nel merito dell’iniziativa, l’opera, che si avvale della direzione artistica di Chiara Merli e dei testi di Gloria Togni, verrà messo in scena da quindici ballerine professioniste, provenienti da tutta Italia e dall’estero, esperte nelle danze tribal, tribal fusion e danza del ventre.

Gabriele Sabatini, la voce narrante, presenterà, di volta in volta, ogni artista che calcherà il palcoscenico, spiegando agli spettatori quale sarà il personaggio che interpreterà. Ne narrerà brevemente la storia, i successi, ma anche il carattere o i momenti che l’hanno resa importante, di modo che il pubblico non assista solo ad uno spettacolo di danza, ma torni a casa arricchito dal punto di vista culturale.

Il costo del biglietto è di 10 euro e tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza a Happycinzia, un comitato nato per aiutare Cinzia Pegoraro, una donna vicentina affetta dalla Sensibilità chimica multipla Per informazioni o per le prevendite si può contattare, tramite e-mail, la società Aruke.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità