lunedì , 1 Marzo 2021

CioccolandoVi 2015, edizione da record per Vicenza

Circa 4.500 chili di cioccolato e di prelibatezze al cacao venduti in tre giorni. Sono i numeri lusinghieri che ha fatto registrare CioccolandoVi, la manifestazione, organizzata nei giorni scorsi, come ogni anno, da Confcommercio Vicenza con la collaborazione del Comune di Vicenza. L’evento, che ha richiamato un numeroso pubblico nel centro storico di Vicenza, in tutte e tre le giornate dello scorso week end, dà una nuova conferma che la nostra città è tra le prime piazze di riferimento per gli intenditori e gli appassionati del cioccolato di qualità.

CioccolandoVi ha visto protagoniste 29 ditte produttrici di cioccolato non industriale, molte delle quali già conosciute al pubblico vicentino, in quanto fedeli alla kermesse fin dalle prime edizioni. Per Confcommercio Vicenza l’edizione 2015, l’undicesima fra quelle organizzate finora, rappresenta quella dei record, sia per l’affluenza di pubblico, sia per la qualità e la quantità di cioccolato.

“Siamo davvero soddisfatti – commenta Ernesto Boschiero, direttore di Confcommercio Vicenza – perché tutto si è svolto al meglio, regalando alla città un week end di piacevole intrattenimento. Tra le aziende partecipanti c’è chi ha già dato conferma della propria partecipazione per l’anno prossimo, e questo ci gratifica molto. Significa che, anche per un prodotto a larga diffusione come di cioccolato, la qualità ripaga sempre. E il pubblico di CioccolandoVi, di anno in anno, ha imparato a distinguere, premiando le ditte che portano nella manifestazione, professionalità e serietà autentiche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità