Breaking News

Calcio, Marino: Vicenza deciso a dare il massimo

Sfida piemontese domani per il Vicenza, impegnato contro la Pro Vercelli, con fischio d’inizio alle 15. Buone notizie arrivano dall’infermeria, svuotata completamente, eccetto per Brighenti e Mafredini per i quali il ritorno in campo è ancora lontano. Per il resto tutti saranno a disposizione di mister Marino. Per il tecnico biancorosso la Pro Vercelli è un avversaria temibile, anche se reduce da una serie di risultati negativi che ha spinto la società a cambiare.

I veneti si preparano dunque ad una trasferta delicata. “Il Vicenza – sottolinea il tecnico biancorosso – ha preparato la partita con molta attenzione, non guardiamo la classifica e siamo determinati a dare sempre il massimo. Il Vicenza da un anno a questa parte ha sempre puntato ad avere una sua identità di gioco, a prescindere dall’avversario. Il calcio è fatto anche di episodi. I quattro pareggi in casa sono delle mancate vittorie e questo significa che la prestazione c’è sempre stata. I portieri avversari arrivati a Vicenza si sono dimostrati spesso i migliori in campo”.

“L’importante – continua Marino – è che la squadra sfoderi sempre una prestazione positiva. Chi dice che sabato si è trattato di un altro pareggio deve pensare che la squadra avversaria nelle ultime tre partite aveva fatto dieci gol. Al Menti non solo non hanno segnato ma hanno anche creato poco, a parte la traversa. Il Vicenza invece ha certamente avuto diverse opportunità. Aggiungo che la squadra gioca sempre alla stessa maniera, in casa e fuori. L’atteggiamento tattico non cambia”.

Intanto è arrivata una bellissima sorpresa a Isola Vicentina. I giocatori hanno ricevuto una visita molto speciale. “Aspettavamo Brighenti al campo – ha concluso Marino -, e ci ha fatto piacere averlo con noi, la sua presenza è stata una nota veramente positiva per tutti. Sta recuperando bene”.

Nostra diretta web a partire dalle 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *