Breaking News

Bassano, i nuovi incontri di “Lavoro al cubo”

Prosegue a Bassano il calendario di incontri di “Lavoro al cubo – La giusta formula per trovare lavoro”, serie di conferenze organizzata dal locale ufficio Informagiovani per dare i giusti spunti e le indicazioni pratiche per una corretta e consapevole ricerca del lavoro. Mercoledì 14 ottobre e mercoledì 21 ottobre 2015, dalle 16 alle 18, presso la sede di piazzale Trento, continua il percorso informativo sulle tipologie contrattuali, alla luce anche delle nuove norme introdotte dal Jobs Act.

Il primo appuntamento, il 14 ottobre appunto, sarà tenuto da Franco Bastianello, dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bassano, con la conferenza intitolata “Alcune tipologie contrattuali: il Contratto di apprendistato e il Contratto a termine”, che presenterà due delle più diffuse tipologie contrattuali di questi anni; Fiorenzo Fantinato, di Confcommercio Bassano, tratterà, il 21 ottobre, altre due forme contrattuali, a cui si ricorre di solito fra le categorie commerciali e turistiche, con l’incontro “Il lavoro flessibile nel commercio e turismo: dal lavoro a chiamata ai voucher”.

Le conferenze, ad ingresso gratuito previa iscrizione on line su questo sito, sono aperte a tutti. In questa pagina il programma completo di Lavoro al cubo. Per informazioni: telefono 0424.519165, fax 0424.519168, email: informacitta@comune.bassano.vi.it, www.bassanogiovane.eu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *