Breaking News
Una delle passeggiate di "Intinerari letterari"

Vicenza, il rione San Rocco a “Itinerari letterari”

Torna, nel prossimo fine settimana, a Vicenza, “Itinerari letterari”, l’innovativa e apprezzata proposta della omonima associazione che, già da alcuni anni, accompagna in modo inedito vicentini e turisti nei luoghi del centro storico vissuti e raccontati dagli autori vicentini, attraverso coinvolgenti passeggiate arricchite di informazioni letterarie e letture dal vivo eseguite da attrici di teatro. Dopo il grande successo di partecipazione agli itinerari di luglio e agosto, sabato 12 settembre ci sarà la replica della passeggiata dal titolo “San Rocco Noir”, attraverso il quartiere di San Rocco raccontato da scrittori come Luigi Meneghello e Neri Pozza.

Il ritrovo è alle 18, all’esedra di Campo Marzo, di fronte al bar Moresco, con Giulia Basso e Stefania Carlesso. La partecipazione è a contributo libero e la passeggiata è adatta a tutti ed accessibile anche a chi presenta difficoltà motorie. Non occorre prenotazione, si suggerisce di giungere sul luogo di ritrovo circa 5 minuti prima della partenza. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.

Per ulteriori informazioni: itinerariletterari.wordpress.com, itinerariletterari@gmail.com, telefono 349-5254849. Il progetto Itinerari letterari è inserito nel cartellone estivo “L’estate a Vicenza. Palcoscenico urbano”, promosso dal Comune di Vicenza in collaborazione con il Consorzio Vicenzaè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *