Vicenzavicenzareport

Vicenza, giovane trovato con 10 kg di hashish in auto

In auto trasportava ben 10 chilogrammi di hashish ed è stato arrestato dagli agenti della Polizia Stradale. In manette è finito Bernard Maja, albanese di 21 anni, residente in provincia di Udine. Sabato sera gli agenti impegnati in un servizio di sorveglianza autostradale hanno intercettato tra i caselli di Montebello e Montecchio una Mercedes Clk con targa italiana che procedeva in direzione Venezia.

Durante il controllo Maja si è dimostrato collaborativo, almeno all’inizio, poi ha iniziato ad assumere un atteggiamento nervoso sempre più evidente all’approfondirsi degli accertamenti. La prima ispezione all’auto ha dato esito negativo ma sollevando il tappetto del bagagliaio, completamente vuoto, e controllando lo spazio solitamente usato per ospitare il triangolo di emergenza e la ruota di scorta gli agenti hanno trovato una borsa di plastica parzialmente chiusa. Dentro sono stati rinvenuti 14 involucri, contenenti al loro volta 10 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 10 chilogrammi.

Il giovane albanese è stato così arrestato e portato in carcere. La Squadra Mobile e la Polizia Stradale di Udine, dopo l’arresto, hanno eseguito una perquisizione domiciliare non trovando però elementi utili alle indagini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button