domenica , 17 Ottobre 2021

Vicenza e provincia cronaca

Vicenza, ruba al ristorante giapponese. Arrestato –

Roberto Masotto
Roberto Masotto

Si trova in carcere dopo aver rubato 40 euro da un ristorante Roberto Masotto, 50 anni, veronese, tossicodipendente. Tutto è successo nella notte, poco prima delle due, in piazza delle Erbe al ristorante giapponese “Furai”. Un amico del proprietario, cinese, che abita sopra il locale ha sentito dei rumori provenire dal ristorante, si è affacciato alla finestra e ha visto un uomo allontanarsi con la cassetta delle monete verso piazza dei Signori. Il cinese, aiutato dal proprietario suo connazionale, hanno inseguito il ladro e chiamato il 113. Masotto, che per entrare nel locale ha infranto la serratura, è stato successivamente bloccato e arrestato. Nella cassetta del registratore di cassa c’erano 40 euro.

Arzignano, ferisce vicini durante una lite

Ha ferito con un coltello i vicini di casa a seguito di una lite per futili motivi ed è stato denunciato. Si tratta di un 52enne serbo residente ad Arzignano. L’uomo, durante un diverbio con i vicini, ha estratto un coltello e li ha colpiti costringendo le vittime a ricorrere alle cure del pronto soccorso. La coppia, lui 42, lei 35 anni, sono stati giudicati guaribili in trenta giorni.

Zanè e Rosà, furti in aziende

Un furto ingente di ben 100 mila euro quello subito dal negozio “Dws” di via Prà Bordoni a Zanè. Durante la notte i malviventi, dopo aver forzato la porta antipanico, si sono introdotti all’interno del locale dove hanno portato via tre stampanti in 3d e tre computer. Indagini in corso da parte dei carabinieri. Hanno usato una mazza per sfondare la vetrata i ladri entrati in azione all’oreficeria “Io gioielli” in via Capitano Alessio a Rosà. I malviventi sono penetrati nel negozio e sono fuggiti con vari monili in oro per una valore di circa 2 mila euro abbandonando sul posto la mazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità