Breaking News
I Finley in concerto a Milano nel 2007 - Foto Giò-Finley @ Alcatraz (CC BY 2.0)
I Finley in concerto a Milano nel 2007 - Foto Giò-Finley @ Alcatraz (CC BY 2.0)

Thiene, è di scena il rock con il concerto dei Finley

Arrivano, a Thiene, i Finley, gruppo musicale rock italiano, che si esibirà sabato 12 settembre 2015 al Parco Chilesotti, a partire dalle 20. L’evento è organizzato dalla Consulta dei giovani, in collaborazione con l’associazione Layout ed è sostenuto dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Thiene. Il concerto si aprirà con le esibizioni di due gruppi locali: Alex & The Stage Paniks e i Ranköre, per lasciare poi spazio ai Finley. I biglietti costano 12 euro in prevendita, e sono disponibili presso l’Autoscuola Filippi e al Bar al Portico. Cè un punto prevendita anche a Vicenza ed è Filatelika, in Contrá San Francesco 28. L’ingresso con acquisto diretto in serata del biglietto costa 16 euro.

I Finley sono un gruppo musicale rock italiano fondato a Legnano nel 2002. Il gruppo è composto da Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso). Attualmente hanno all’attivo cinque album in studio. Nella loro carriera musicale i Finley hanno venduto oltre 300 mila copie e vinto numerosi premi, tra cui i due prestigiosi Best Italian Act agli Mtv Europe Music Awards, il primo nel 2006 a Copenaghen e il secondo a Liverpool nel 2008, diventando così il gruppo italiano più premiato della manifestazione insieme ai Subsonica.

“Sono molto contenta di questo concerto – ha sottolineato l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Thiene, Maria Gabriella Strinati, – perché chiude una stagione estiva che ha visto la musica per i giovani protagonista in città. La Consulta dei giovani, in collaborazione con varie realtà della zona, è riuscita ad dare al pubblico giovanile un’offerta varia e di qualità, attenta a soddisfare i gusti musicali più diversi. Inoltre, la scelta di organizzare i concerti al Parco Chilesotti, si è dimostrata azzeccata. L’area è rinata e mi auguro possa divenire un punto stabile per le iniziative rivolte ai giovani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *