Breaking News

Schio, muore schiantandosi in auto contro un albero

È uscito di strada con l’auto, andando poi a sbattere contro un platano ed ha così trovato la morte. Il brutto incidente è avvenuto poco prima delle 16 a Schio, lungo la strada Maranese in direzione Marano. Un uomo di 47 anni, Lino Dal Brun, scledense, era alla guida della sua Toyota Yaris quando, giunto all’altezza del civico 37, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della macchina sbandando a destra e urtando contro un platano.

Alcuni automobilisti hanno immediatamente chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem che hanno cercato di rianimare la vittima. Anche i vigili del fuoco di Schio sono accorsi sul posto, per mettere in sicurezza la vettura e liberare l’uomo rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Le sue condizioni sono subito apparse gravissime e l’uomo è stato trasportato all’ospedale San Bortolo di Vicenza con l’elisoccorso del Suem di Verona.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare e, in serata, lo sfortunato automobilista è morto. Il traffico è rimasto bloccato, lungo la strada teatro dell’incidente, per circa due ore. La polizia locale di Schio ha effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *