Breaking News

Incidente in A4, con feriti e lunghe code

Incidente stradale quest’oggi che poteva avere gravi conseguenze e che invece si è risolto con quattro feriti e lunghe code in autostrada. I feriti non sono particolarmente gravi, salvo uno che è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Verona. E’ successo poco prima delle 17,  lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Montebello Vicentino e Soave. Sono stati coinvolti un camion e un’autovettura con a bordo quattro passeggeri.

Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco di Arzignano e Vicenza per mettere in sicurezza il luogo dell’incidente e liberare gli occupanti dell’auto, una Audi A3, rimasti bloccati all’interno dell’autovettura. Le quattro le persone coinvolte nel sinistro sono un uomo inglese di 46 anni, una giovane russa 27 enne e due donne italiane di 32 e 28, di Grosseto e Roma. A gestire la situazione ha contribuito anche un camion bisarca, non coinvolto nell’incidente come all’inizio invece si era pensato, che si è posizionato sulla carreggiata a difesa dell’auto incidentata.

I feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 per essere trasportati, come dicevamo, con l’elicottero e le ambulanze negli ospedali di Verona, Vicenza e San Bonifacio. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada. Il traffico è rimasto bloccato a lungo, con code sulla A4 che hanno superato i dieci chilometri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *