Breaking News

Il Bassano piega l’Albinoleffe con due gol

Il Bassano trova la vittoria contro l’Albinoleffe con un gol per tempo. I veneti hanno dominato la gara e prima Iocolano, poi Germinale hanno siglato il successo.

Primo tempo senza particolari emozioni se non all’11’ quando Iocolano si procura un calcio di rigore dopo una spinta di Calì. Dal dischetto va lo stesso Iocolano che spiazza Amadori. Al 23′ sono ancora i padroni di casa ad essere pericolosi con Falzerano che però non riesce a dare potenza al suo sinistro. L’Albinoleffe si sveglia solo al 38′ ma senza spaventare Rossi e compagni. I giallorossi hanno dominato, gli ospiti solo nel finale hanno provato a costruire qualche azione.

Nella ripresa arriva il secondo gol del Bassano: al 63′ Germinale si infila tra le maglie avversarie e riesce a girare in porta un lungo lancio di Toninelli. Il secondo tempo ha visto ritmi più alti rispetto alla prima frazione di gioco e i padroni di casa hanno sfiorato il gol in un paio di occasioni con Brega e Danti. Il Bassano ha però dimostrato più concretezza in fase offensiva.

BASSANO-ALBINOLEFFE 2-0

BASSANO (4-2-3-1): Rossi; Toninelli, Bizzotto, Martinelli, Stevanin; Davì (24′ st Cenetti), Proietti; Falzerano (17′ st Voltan), Misuraca, Iocolano; Germinale (34′ st Fabbro). A disp.: Costa, Zanella, Barison, Gargiulo, Fella, Candido, Pietribiasi. All. Sottili

ALBINOLEFFE (4-3-3): Amadori; Checcucci, Magli, Vinetot (20′ st Danti), Mureno; Muchetti, Perini, Calì (9′ st D’Iglio); Sconcin, Brega (23′ st Stronati), Cremonesi. A disp.: Cortinovis S., Paris, Gianola, Cortinovis M., Nichetti, Martino, Kanis. All. Sassarini

ARBITRO: Panarese di Lecce

MARCATORI: pt 11′ Iocolano rig. (B), st 17′ Germinale (B)

NOTE: pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Calì, D’Iglio (A), Proietti, Stevanin, Falzerano e Davì (B) tutti per gioco falloso. Recuperi: pt 3′; st 4′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *