lunedì , 13 Settembre 2021

Due morti in un incidente stradale a Montebello

Ancora un terribile incidente stradale questa sera sulle nostre strade, e stavolta sono morte due persone, per una dinamica che ha davvero dell’assurdo. E’ successo poco dopo le 21,  sulla strada regionale 11, nei pressi di Montebello, quando un’auto ha investito un ciclista. Il conducente della vettura, un suv Suzuki, resosi conto di quanto era avvenuto si è subito fermato ed è sceso per prestare soccorso alla persona che aveva investito.

E qui è scattata tragica la fatalità. Proprio in quel momento infatti è sopraggiunta un’altra autovettura, che ha investito sia il conducente dell’auto, sceso a prestare soccorso, che il ciclista, ferito ma fino a quel momento forse non in gravi condizioni. E così sono morti entrambi. Le due vittime sono un uomo di Montorio Vicentino, Giuseppe Nori, di 59 anni, e Surinder Pal, il ciclista, di 46 anni, indiano. L’auto che li ha investiti, una Fiat Punto, era invece guidata da una donna di 32 anni, di Arezzo ma residente a Vicenza.

A nulla sono valsi, anche in questo caso i pur tempestivi soccorsi dei sanitari del Suem. Intervenuti anche i vigili del fuoco di Arignano e la polizia locale. Si sta ancora cercando comunque di chiarire nei dettagli l’esatta dinamica di quanto è avvenuto, soprattutto nell’ultima fase dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità