Breaking News

Bassano, nuovo incontro di “Lavoro al cubo”

Mercoledì 30 settembre 2015 l’Ufficio Informagiovani e Città di Bassano del Grappa propone, presso la propria sede di piazzale Trento, un nuovo appuntamento dell’edizione 2015 di “Lavoro al cubo – La giusta formula per trovare lavoro”, la serie di conferenze per fornire informazione, preparazione, spunti e indicazioni pratiche per una corretta e consapevole ricerca di lavoro.  Dalle 16.00 alle 18.00, personale di Cgil terrà una conferenza sul tema “La stipula dei contratti di Lavoro: Diritti e Doveri e Ammortizzatori sociali”.

Fabiola Carletto
Fabiola Carletto

In particolare Fabiola Carletto, segretaria cgil Bassano-Vicenza, discuterà di diritti e doveri dei lavoratori che entrano nel mondo del lavoro, in relazione alle varie tipologie contrattuali che posso essere applicate attualmente. Si partirà dal Contratto collettivo nazionale di lavoro (Ccnl), per arrivare alle nuove norme introdotte dal Jobs Act, passando anche dai contratti di lavoro atipici e interinali. Infine si toccherà il tema degli ammortizzatori sociali in caso di perdita di lavoro.

La conferenza, ad ingresso gratuito previa iscrizione on line su questo sito, è rivolta soprattutto a lavoratori con esperienza. Per informazioni: Ufficio Informagiovani e Città di Bassano del Grappa, www.bassanogiovane.eu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *