Breaking News
Festa dei Oto, inutili le barriere in cemento

Vicenza, da domani il luna park della Festa dei Oto

È tutto pronto ormai a Vicenza, o più precisamente in Campo Marzo come sempre, per l’inaugurazione del luna park che ogni anno caratterizza la tradizionale Festa dei Oto dell’8 settembre. Il taglio del nastro, da parte dell’assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti e del consigliere delegato alla promozione e allo sviluppo dell’area di Campo Marzo, Stefano Dal Pra Caputo, è fissato per domani, venerdì 28 agosto alle 20.30, nell’esedra di viale Roma. A seguire si terrà il concerto della banda, di 65 elementi, “Vincenzo Bellini” di Povolaro di Dueville.  Per l’occasione dalle 19 verranno distribuiti, nell’esedra di viale Roma, cinquemila biglietti per i giri in giostra gratuiti validi solo per la serata di venerdì 28 agosto, a partire dalle 20.30.

Filippo Zanetti
Filippo Zanetti

“Il tradizionale luna park di Campo Marzo – ha commentato Zanetti – diventa ogni anno più accattivante. Invito i vicentini ad approfittare della distribuzione dei biglietti gratuiti di domani sera, e dei molti sconti previsti per permettere a tutte le famiglie di concedersi un giro in giostra e trascorrere qualche ora di serenità. Quest’anno i visitatori troveranno anche uno stand gastronomico dove pranzare, o cenare, tra le attrazioni. Nei giorni intorno all’8 settembre, inoltre, sarà allestito anche un vero e proprio mercatino”.

Le attrazioni occuperanno fino a mercoledì 16 settembre il parco lungo viale Dalmazia e il vialetto di collegamento tra viale Eretenio e via Venezia. Il luna park sarà in funzione dalle 16 alle 24, dal lunedì al giovedì, e dalle 15 all’una di notte il venerdì e il sabato. La domenica invece, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 24. Lunedì 8 settembre infine sarà aperto dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 all’una di notte. Il pomeriggio di mercoledì 2 settembre, inoltre, sarà dedicato alle associazioni di volontariato sociale. In caso di maltempo l’iniziativa verrà spostata al giorno successivo.

Tutte le notizie e le novità del parco divertimenti sono anche quest’anno raccolte sul sito www.festadeioto.com, promosso dagli stessi gestori delle attrazioni e completo della storia della festa della Madonna di Monte Berico, del programma della manifestazione, della mappa per arrivare in Campo Marzo, degli orari di apertura e di una sezione di immagini. Il sito offre anche la possibilità di scaricare dei coupon da presentare alla biglietteria delle attrazioni per approfittare delle promozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *