Breaking News

Schio, prosegue a Magrè l’asfaltatura di via Cristoforo

Proseguiranno almeno fino a giovedì 3 settembre, a Schio, i lavori per il rifacimento del manto stradale in via Cristoforo, nella frazione di Magrè. Programmata inizialmente per questa sera, la fine dei lavori è infatti stata posticipata di qualche giorno a causa del brutto tempo dei primi giorni della settimana, che ha rallentato la tabella di marcia. Per garantire la sicurezza pubblica, degli addetti e per non intralciare il transito dei veicoli, il Comune di Schio ha confermate le modifiche alla circolazione già presenti da lunedì 24 agosto.

Dalle 8 alle 18 dunque, a seconda dell’avanzamento del cantiere, sarà messa in atto una serie di divieti di transito, sensi unici e direzioni obbligatorie, opportunamente resi visibili sul posto da idonea segnaletica, anche nelle vie Parafitta e Collareo, parzialmente interessate da lavori di ribitumatura in corrispondenza delle intersezioni con la via Cristoforo Magrè.

“La pioggia ha ritardato di qualche giorno la conclusione del cantiere – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici, Sergio Rossi, – ma siamo finalmente alla conclusione di complessi e prolungati lavori per la sistemazione di questa via, che è stata infatti interessata da diversi e successivi scavi, a partire da quelli fatti nel 2014 da Avs per il rifacimento degli allacci idrici e successivamente da quelli di Pasubio Servizi per gli allacci del gas metano. Infine è stato il turno di Telecom per la posa della fibra ottica, che attraverso una ditta specializzata si sta facendo carico dei lavori di ripristino e dei costi dell’asfaltatura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *