sabato , 16 Ottobre 2021

Asfaltature e lavori stradali a Montecchio Maggiore

Nuova fase per il piano delle asfaltature stradali del Comune di Montecchio Maggiore. In autunno, una volta espletate le procedure per la gara d’appalto, secondo il provvedimento adottato dalla Giunta comunale partirà infatti un’importante serie di interventi lungo strade ex statali ed ex provinciali che sono abitualmente soggette ad intensi volumi di traffico, ma anche lungo alcune strade comunali.

In particolare gli interventi, per i quali è prevista una spesa complessiva di 500 mila euro, interesseranno viale Europa (tratto da via Veronese a viale Milano), via Bruschi (tratto da via Borgo all’ingresso della piscina comunale), via Borgo (tratto da via Tecchio a via Bruschi), via Lombardi (tratto da via Pizzocaro a fine tratto di competenza comunale), via Circonvallazione (tratto da via Madonnetta all’ingresso della scuola), via De Amicis, via Leonardo Da Vinci (tratto da viale Stazione a via Rossini) e viale Milano (tratto dal confine comunale alla rotatoria della Fis). Alcune di queste strade saranno asfaltate integralmente, mentre altre saranno interessate da interventi localizzati di risanamento.

“Ci impegneremo per limitare al massimo i disagi agli automobilisti – sottolinea l’assessore alla manutenzione strade Carlo Colalto -. In particolare gli interventi in viale Milano saranno realizzati in orario notturno, mentre per le altre strade saranno indicate in zona le deviazioni. Sono interventi che principalmente mirano a migliorare la sicurezza stradale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità