Vicenzavicenzareport

Vicenza, presto completa la rotatoria di Viale Mazzini

Rotatoria di viale Mazzini, a Vicenza, finalmente vicina al completamento definitivo. Parte infatti lunedì 20 luglio la fase finale dei lavori di realizzazione di questa rotatoria così importante e  trafficata, tra viale Mazzini, via Bonollo e via Cairoli, posta proprio di fronte del Teatro Comunale. Verrà effettuata l’asfaltatura e saranno realizzati altri attraversamenti pedonali rialzati in via Bonollo, in via dei Cairoli e su viale Mazzini. Verranno inoltre effettuati risanamenti lungo il tratto di viale Mazzini compreso tra la rotatoria e corso Santi Felice e Fortunato.

Nel dettaglio, tra lunedì 20 luglio e il 5 agosto, si procederà con i risanamenti lungo le corsie di viale Mazzini, tra la rotatoria del teatro e corso Santi Felice e Fortunato. Si interverrà su una sola corsia alla volta e per singola semicarreggiata, consentendo quindi sempre il transito dei veicoli senza alcuna necessità di deviazione. Vi potranno essere limitati rallentamenti. Lunedì 3 agosto invece la rotatoria verrà chiusa parzialmente, verso via Bonollo e verso via dei Cairoli, con mantenimento della direttrice su viale Mazzini.

Da martedì 4 a giovedì 6 agosto la rotatoria verrà chiusa completamente dalle 6 alle 20. Le deviazioni verranno segnalate. La chiusura completa è necessaria, oltre che per i lavori di asfaltatura, anche per le fasi di stampaggio dell’asfalto, secondo le prescrizioni della Soprintendenza limitate ai soli attraversamenti pedonali nonché ad un anello, della profondità di 1 metro, attorno all’aiuola. In corrispondenza delle varie fasi anche le linee dei bus subiranno deviazioni. Imprevisti o possibile maltempo potrebbero far slittare di qualche giorno la conclusione dell’opera.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button