Senza categoria

Thiene, torna Cinestate al parco di Villa Fabris

Torna a Thiene, per il diciottesimo anno consecutivo, l’apprezzata rassegna estiva Cinestate, con i titoli più belli dell’ultima stagione cinematografica, proposta al Parco di Villa Fabris, dal comune thienese, in collaborazione con il Comune di Bassano del Grappa, OperaEstate Festival Veneto ed il sostegno di Provincia e Regione.

Ventisette serate di grande cinema, a cui si aggiunge quest’anno anche una serata con l’opera lirica, al Castello di Thiene, il 25 luglio, con il “Rigoletto” di Giuseppe Verdi. Non poteva mancare, inoltre, anche quest’anno, un’attenzione speciale ai bambini e alle loro famiglie, alle quali sono dedicate alcune proiezioni.

Si comincia giovedì 16 luglio. Abbonamenti e biglietti si possono acquistare al botteghino del cinema a partire da un’ora prima dell’inizio delle proiezioni. Nel mese di luglio il film inizia alle ore 21.30, mentre nel mese di agosto inizia alle ore 21.00. In caso di pioggia la proiezione avrà luogo all’Auditorium Fonato, in via Carlo del Prete. Il programma completo è visibile sul sito www.comune.thiene.vi.it.

Il costo dei biglietti è di € 5,00 intero e € 4,00 ridotto, per ragazzi fino a 14 anni e per ultra sessantacinquenni.  L’abbonamento per dieci film costa 35 euro. Per informazioni dettagliate: Servizio di promozione eventi culturali e turistici, telefono 0445-804.745, cultura@comune.thiene.vi.it oppure teatro@comune.thiene.vi.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button