Muore a 16 anni sulla pista da cross di Recoaro

Morire a sedici anni a causa della propria passione. E’ successo nel pomeriggio di ieri ad un ragazzo di Oderzo, nel trevigiano, mentre partecipava ad una gara di motocross valida per il Campionato Triveneto delle 125, sulla pista da cross di Recoaro Terme, in località Parlati. Davide Zanuti, questo il suo nome, in quel momento stava percorrendo una salita e sembra sia rimasto vittima, dopo una sbandata e la caduta, della sua stessa moto che gli sarebbe caduta addosso.

Di solito ben preparate a simili circostanze, con la presenza di ambulanze sul tracciato, queste gare sono purtroppo abbastanza di frequente teatro di incidenti, il più delle volte non gravi. Anche per questo comunque i soccorsi sono sempre immediati, e così è stato anche questa volta con i medici presenti in pista che hanno subito assistito il ragazzo.

Purtroppo però non c’è stato nulla da fare per il giovane Davide, rimasto vittima di un trauma troppo grave, ed a nulla è valsa anche la corsa fino all’ospedale di Valdagno. Terribile per i genitori, che hanno assistito alla morte del figlio poiché presenti sul campo di gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità