Dario Brunori
Dario Brunori

Montecchio, Brunori Sas fra teatro e musica

Farà tappa a Montecchio Maggiore, mercoledì 5 agosto, lo spettacolo “Brunori Srl: una società a responsabilità limitata”, tournée teatrale del cantautore Brunori Sas, al secolo Dario Brunori. Lo spettacolo, che racconta in chiave ironica, attraverso musica e parole, la società attuale, viene proposto nell’ambito della rassegna Note di Notte, al Castello di Romeo.

In bilico tra stand up comedy e teatro canzone, si tratta di un lavoro che ha messo d’accordo pubblico e critica, unanimi nel consenso, un spettacolo nel quale, attraverso aneddoti, ricordi e storie personali, Dario Brunori ironizza sulla società odierna e soprattutto sull’abitudine che un po’ tutti abbiamo di delegare le responsabilità.

Dal tour di Brunori è stato tratto lo speciale tv di Laeffe “Una società a responsabilità limitata”, per il ciclo “Secondo me”,, viaggio di Dario Brunori e Neri Marcorè tra Roma e la Calabria. Sullo sfondo dei brani più significativi del cantautore calabrese, i due artisti raccontano delle loro vite tra ricordi, aneddoti reali e di fantasia e situazioni paradossali, seguendo il tema centrale della “responsabilità limitata”. Uno speciale è visibile in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità