Breaking News

Scontro in autostrada. Muore una giovane di 25 anni

Grave incidente stradale questa mattina, nel quale ha purtroppo trovato la morte una giovane mamma di 25 anni. E’ successo lungo l’autostrada A22 nei pressi del casello di Verona Nord, al chilometro 223, in direzione nord. Sono rimaste coinvolte tre autovetture: una Ford Puma, una Bmw e una Skoda Octavia.

Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco che, collaborando con il personale del 118, con non poche difficoltà hanno estratto dall’auto una bambina di 8 anni, dopo aver tagliato con le cesoie la capotta della Ford Puma.

La piccola è stata subito elitrasporta all’ospedale di Borgo Trento di Verona, in gravi condizioni, mentre purtroppo, per la mamma, una giovane americana di 25 anni, non c’era già più nulla da fare poiché era morta nell’impatto. Ferito anche il marito, che è stato ricoverato all’ospedale di Bussolengo.

E’ stata trasportata in ospedale per un controllo anche un’altra bambina di 10 anni, di Monza, che viaggiava a bordo della Octavia con i genitori. Illese tutte le altre persone coinvolte nell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *