Breaking News

Fedez e Francesca Michielin al Marostica Summer Festival

Ci sarà anche la bassanese Francesca Michielin, sabato 11 luglio, nel concerto che il rapper Fedez terrà, a partire dalle 21.30, in Piazza degli Scacchi, nell’ambito della prima edizione di Marostica Summer Festival. Una collaborazione di successo la loro, appena incoronata dal quarto disco di platino e dal primato come singolo italiano più venduto del brano “Magnifico” dall’album “Pop-Hoolista”, e iniziata con “Cigno Nero”, contenuto nell’album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”. I due brani su Youtube hanno superato 40 milioni di visualizzazioni ciascuno.

Grafiche dai contenuti taglienti e satirici e nuove tematiche politiche e sociali raccontate come sempre attraverso la commistione di generi e linguaggi diversi, sono le cifre di questo tour nel quale non poteva mancare una special guest come Francesca Michielin, che va in scena a pochi chilometri dalla sua città natale, Bassano del Grappa. La ventenne vincitrice di X Factor 2012, dopo il successo di “Distratto” e l’album “Riflessi di me”, sta cominciando un nuovo percorso, quello del brano “L’amore esiste”, canzone scritta da Fortunato Zampaglione e prodotta da Michele Canova.

Marostica Summer Festival è organizzato da Due Punti Eventi, in collaborazione con la Regione del Veneto, il Comune di Marostica e l’associazione Pro Marostica, e sostiene la Città della Speranza. Biglietti ancora disponibili su ticketone.it e vivaticket.it e rispettivi punti vendita.

Tutto il programma del festival è invece disponibile sul sito www.marosticasummerfestival.it e sulla pagina Facebook. Informazioni e prevendite: Due Punti Eventi, via Marco Corner 19/21, Thiene, telefono 0445-360516, info@due-punti.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *