Breaking News

Energia, incontro di Cna sulle nuove regole

Il 26 settembre 2015 entreranno in vigore le nuove regole comunitarie che prevedono, per i nuovi impianti di riscaldamento o condizionamento (in tutti i loro componenti), la certificazione, tramite Etichetta energetica, indicante il risparmio energetico previsto rispetto ai parametri di consumo standard. Si tratta di una buona opportunità per le aziende di termoidraulica, che possono così qualificarsi anche come consulente energetico, fornendo un consiglio professionale preventivo prima dell’installazione dell’impianto di riscaldamento o condizionamento.

È con questo intento che Cna Vicenza, in collaborazione con Atag Italia, promuove l’incontro “Ecodesign ed etichettatura energetica. Nuove regole e nuovi business”.

Relatore sarà l’ingegnere Simone Lanzoni. L’incontro si terrà mercoledì 29 luglio, alle 19.30, presso la sala riunioni della Biblioteca civica di Thiene, a Palazzo Cornaggia, in via Corradini. Cna Vicenza proporrà, inoltre, un percorso per sviluppare il nuovo approccio di “Consulente energetico” e illustrare le opportunità di business di rete che possono sorgere dai nuovi adempimenti comunitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *