sabato , 11 Settembre 2021

Confindustria apre la sede di Montecchio Maggiore

Nuova sede per Confindustria a Montecchio Maggiore. Il raggruppamento dell’ovest vicentino del sodalizio provinciale degli industriali aprirà infatti la nuova nuova sede montecchiana in via Renato Ghiotto 2, con taglio del nastro previsto per martedì 14 luglio, alle 18. Sarà un punto di riferimento aperto con orario di ufficio quotidiano, a disposizione delle aziende associate, ma anche e soprattutto un punto di incontro e di riferimento per gli imprenditori dell’area. La nuova sede si trova all’interno di un edificio direzionale e residenziale di nuova costruzione, poco distante dall’ospedale.

“Poter contare – ha osservato la presidente del raggruppamento ovest vicentino di Confindustria, Silvia Bravo, – su una sede che consenta alle aziende di avere un appoggio logistico associativo sul territorio è una delle esigenze che sentivamo da tempo. Ora il risultato è stato raggiunto e sono certa che le aziende ne sapranno fare buon uso”.

All’inaugurazione interverrà anche il presidente di Confindustria Vicenza, Giuseppe Zigliotto. Dopo gli interventi, la benedizione e il taglio del nastro, seguirà un incontro sul tema delle imprese familiari. Interverranno Markus Weishaupt, titolare dello studio Weissman, che presenterà due sue pubblicazioni dal titolo “Il fascino delle imprese familiari” e “Il dna delle imprese familiari di successo”, e Giovanni Mancassola, presidente della Athena, di Alonte, che porterà la sua testimonianza nella gestione di un’importante impresa familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità