Breaking News

Calcio, il Vicenza farà la preparazione in Cadore

Ha scelto San Vito di Cadore, il Vicenza, per il ritiro di preparazione in vista del prossimo campionato di calcio di serie B. La splendida località nel cuore delle Dolomiti Bellunesi è una rinomata meta turista estiva ed invernale, a pochi chilometri da Cortina d’Ampezzo. E’ stata scelta grazie ad un accordo che nasce dalla collaborazione con il Consorzio Cadore Dolomiti e con la Media Sport Event, Match organiser Uefa, società riconosciuta nel campo della gestione di eventi nel settore calcistico e nella pianificazione dei ritiri e delle amichevoli per diversi club della massima serie.

Pasquale Marino
Pasquale Marino

“La programmazione estiva – spiega una nota del Vicenza Calcio – vedrà la permanenza in altura dei biancorossi dal 12 al 25 luglio prossimo. La formazione di mister Marino alloggerà all’Hotel Antelao, a Borca di Cadore. Gli allenamenti si svolgeranno presso le strutture sportive di San Vito di Cadore. In occasione della presenza della prima squadra sarà allestito presso la sede del Consorzio di promozione turistica di San Vito di Cadore un percorso museale con le immagini più significative della storia biancorossa, un’area video e l’esposizione di preziosi memorabilia”.

E’ previsto anche un programma di partite amichevoli estive che inizieranno sabato 18 luglio (ore 17) con Lazio-Vicenza, ad Auronzo di Cadore. Quindi mercoledì 22 luglio, alle 17,  sarà la volta di Vicenza-Verona Star, a San Vito di Cadore, sabato 25 luglio, sempre alle 17, Vicenza-Spal, ad Auronzo di Cadore, quindi giovedì 30 luglio (ore 20.45) Vicenza-Kallonis, allo Stadio Romeo Menti di Vicenza. Per quanto riguarda il mese di agosto, sono in programma martedì 4, alle 20.45, Latina-Vicenza, Stadio Francioni, e infine mercoledì 12, ore 20.45, Vicenza-Chievo, di nuovo allo Stadio  Menti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *