Vicenza e provincia cronaca

Valdagno, Rolex d’oro strappato ad un anziano –

Furto di un Rolex in oro questa mattina a Valdagno. E’ successo in via San Cristoforo, verso le 11.30, quando due donne, di una età apparente di 35 e 17 anni, forse nomadi, hanno distratto con un pretesto un anziano del posto, S. R. le sue iniziali, pensionato di 86 anni, e gli hanno strappato dal polso l’orologio Rolex in oro, valore circa 5 mila euro. Qualche piccola conseguenza per l’anziano, che ha riportato una abrasione sud dorso della mano sinistra, guaribile in 5 giorni.

Alloggiano e mangiano in locanda ma non pagano il conto

Truffa aggravata in concorso e insolvenza fraudolenta, questa l’accusa per due persone, un uomo e una donna, entrambi quasi quarantenni ed entrambi residenti a  San Bonifacio, che hanno alloggiato e mangiato in una locanda di Grancona senza poi pagare il conto di 800 euro. L’uomo è di origine siciliana mentre la donna è di San Bonifacio ma vive ad Arcole. Hanno entrambi dei precedenti, e sono stati individuati dai carabinieri di Sossano, dopo le indagini avviate per la denuncia sporta dalla Locanda Isetta.

Rissa tra indiani a Valdagno

Ennesima rissa in una località della nostra provincia, nelle sere scorse. E’ successo a Valdagno, in Lungo Agno Manzoni, tra un certo numero di giovani di nazionalità indiana, tutti di età compresa tra i 27 e i 35 anni. Tre di loro sono stati anche costretti a ricorrere alle cure del Pronto soccorso dell’ospedale di Valdagno, e due hanno una prognosi di 30giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità