Senza categoria

Vicenza e provincia cronaca

Un altro strappo di catenina, a Montorso Vicentino –

Ancora un episodio di scippo, anzi di strappo, di una catena d’oro dal collo di una persona, tipo di furto particolarmente pericoloso, come si può facilmente intuire. E’ successo a Montorso Vicentino, questa mattina, dove un signore per altro abbastanza anziano, un pensionato di 76 anni, mentre tranquillamente stava passeggiando e godendosi il sole è stato avvicinato da una donna che, con la scusa di chiedere informazioni stradali, gli ha strappato dal collo la catenina, per poi dileguarsi a bordo di una automobile Bmw, di colore grigio scuro, verso montebello vicentino. Tra l’altro non era sola, dato che alla guida dell’auto c’era un uomo. Al pensionato non è rimasto altro che far denuncia ai carabinieri

Vicenza, furto all’Istituto comprensivo di via Carta

Furto all’Istituto comprensivo di Via Carta, a Vicenza, questa notte. Ignoti hanno forzato una porta antipanico ed una volta entrati hanno rubato apparecchiature per la stereofonia e la musica, in particolaree due casse acustiche Proel e un mixer Harman. Il danno è quantificabile in circa duemila euro, non coperto da assicurazione.

Sono sempre in tanti a guidare in stato di ebbrezza…

In tanti in questi giorni sono stati pizzicati, dai carabinieri di Vicenza, mentre erano alla guida in stato di ebbrezza alcolica. E’ toccato ad un veronese innanzitutto, di trentotto anni, residente a Villafranca di Verona, che è stato sorpreso al volante di una Volkswagen Polo con un tasso alcolico di  1,67 g/l. Patente di guida ritirata e autovettura sottoposta a sequestro amministrativo. Ed ancora, deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un giovane di Isola Vicentina che, lo scorso 11 giugno, a bordo di un velocipede cadeva sull’asfalto e veniva trovato in stato di ebbrezza alcolica quantificata in 2,44 g/l. Stessa sorte infine per un militare americano di stanza presso la Caserma Ederle, che lo scorso 8 giugno, a bordo di una bmw 528, usciva di strada e gli veniva misurato un tasso alcolico di 2,77 g/l.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button