Breaking News

Vicenza e provincia cronaca

Vicenza, ruba gasolio alla ditta in cui lavora –

Il titolare della ditta di autotrasporti “Vicenza Terminal”, in via dell’Arsenale, in città, da un po’ di tempo notava ammanchi di carburante dal deposito e, sospettando che dietro ci fosse uno dei suoi dipendenti, lo ha tenuto sotto controllo grazie ad un gps sistemato nel furgone. Alla fine ha scoperto che era proprio lui l’autore del furto. Ad essere denunciato è stato un 51enne di Padova, dipendente della ditta. L’uomo è stato sorpreso, dalla Polizia di Stato, poco dopo mezzogiorno di ieri, in viale del Progresso mentre stava scaricando tre taniche con 90 litri di gasolio, mentre una quarta era vuota.

Vicenza, due furti in poche ore

Due furti nella giornata di ieri al supermercato Pam di viale Trento. Il primo è avvenuto poco prima delle 11: un rumeno di 21 anni, con precedenti, è stato seguito e in seguito bloccato dall’addetto alla vigilanza dopo aver oltrepassato le casse con sei confezioni di caffè da un chilo ciascuna. Il giovane è stato denunciato per furto, la merce restituita. Il secondo episodio si è verificato alle 17. In questa occasione un rumeno di 27 anni, con precedenti, ha rubato vari articoli di profumeria per un valore di 150 euro ma è stato fermato, dopo aver oltrepassato le casse, da un addetto alla sorveglianza. Il ragazzo è stato denunciato per furto.

Vicenza, soccorsa e derubata

È caduta dalla bicicletta, senza procurarsi lesioni gravi, ed è stata subito soccorsa da tre soggetti stranieri, ma quando si è rialzata e ripartita si è accorta che il portafogli era sparito. La vicenda è successa ieri, alle 17, in viale Sant’Agostino. Una 51enne peruviana ha così allertato il 113 fornendo una descrizione dettagliata delle persone che le avevano prestato aiuto. Gli agenti delle volanti hanno perlustrato la zona e hanno individuato due stranieri, corrispondenti alla descrizione fornita dalla donna, e hanno visto che uno di loro ha gettato a terra qualcosa. Si trattava di un cellulare risultato rubato, non alla peruviana. Un senegalese di 19 anni è stato quindi denunciato per ricettazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *