Val Liona, 44enne cade da un traliccio e muore

Montebello, donna muore schiacciata dall’auto

Morire a 58 anni per una banale distrazione e per di più quando si è vacanza. Purtroppo è successo oggi, nel pomeriggio, poco prima delle 17, a Montebello Vicentino, dove Hannelore Schulte, tedesca, venuta in Italia, dalla Germania, per passare qualche giorno di vacanza, è stata schiacciata dalla propria automobile che aveva appena parcheggiato.

La sfortunata signora aveva infatti compiuto tutte operazioni di sosta, con la vettura ben sistemata a lato strada, una strada che però era in leggera salita, in via Volta. Scesa dall’auto, non si è resa conto che il freno a mano non era ben tirato, e che l’auto si stava muovendo e stava per travolgerla.

La terribile scena, con la 58enne trascinata dall’auto per alcuni metri,  è stata vista da alcuni passanti e residenti che hanno subito allertato il 118. Sul posto è arrivato anche l’elicottero di Verona emergenza. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

E’ stata in realtà subito soccorsa dai sanitari del Suem, che hanno fatto il possibile per rianimarla, ma i traumi causati dallo schiacciamento erano troppo gravi e la donna è morta. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Valdagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità