Madre con due figli cappotta più volte con l’auto
Incidente stradale ieri sera a Selva di Trisissino, le cui conseguenze potevano essere drammatiche e che per fortuna si è invece risolto con danni limitati e nessuna vittima. Coinvolti una mamma del posto con i suoi due figli. Il sinistro è avvenuto verso le 20, in Via Chiarelli dove la donna, alla guida di una Ford Fiesta, ha perso il controllo della vettura rovesciandosi più volte e finendo alla fine fuori strada. La signora che guidava, tra l’altro, è rimasta incastrata tra le lamiere contorte dell’auto, e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarla.
All’arrivo sul posto sul posto dei pompieri di Arzignano, il ragazzino di 11 anni e la bambina di 5 anni erano infatti già fuori dell’autovettura, assistiti dal personale del 118, mentre la donna era bloccata nell’abitacolo.
I vigili del fuoco hanno lavorato con divaricatore e cesoia idraulica per liberarla. I tre feriti sono stati portati in ospedale. L’intervento è terminato intorno alle 23.00 con il ripristino della messa in sicurezza dei luoghi. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Trissino presenti sul posto.