Breaking News

Due incontri di Confindustria Vicenza sul web 2.0

Conoscere e approfondire le più recenti ed efficaci strategie per sfruttare le opportunità offerte dal web 2.0 e dall’e-commerce. Questo è l’obiettivo che ha spinto la Sezione meccanica, metallurgica ed elettronica di Confindustria Vicenza, in collaborazione con il Distretto della meccatronica, a organizzare due incontri, nei mercoledì primo e 8 luglio, dalle 14.30 alle 18, a Palazzo Bonin Longare a Vicenza. Si tratta di temi decisivi per la presenza delle aziende manifatturiere vicentine sul mercato internazionale che online possono trovare nuove direttrici di crescita a patto di mantenere alto l’aggiornamento sulle ultime innovazioni.

Il primo appuntamento, il primo luglio, tratterà i temi relativi a e-commerce, cloud e mobile, aspetti la cui strategia comunicativa e commerciale deve essere coordinata e declinata grazie a piattaforme e strumenti dedicati sia a progetti business to business che business to consumer. Mercoledì 8 luglio si affronteranno invece i temi della lead generation per avvicinare i clienti al proprio brand e instaurare un dialogo con la stessa volto all’acquisto e al marketing digitale che punti alla conversione all’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *