Senza categoria

Comunicazione, come difendersi dal mondo 2.0?

Comunicazione e cultura nel mondo 2.0, dobbiamo diffidare di Twitter? Sarà questo i, tema dell’incontro che si terrà a Vicenza, nell’ambito del Fuori festival delle Settimane musicali al Teatro Olimpico, sabato 13 giugno, alle 17, presso la Libreria Galla, in corso Palladio. Sarà sostanzialmente una conversazione con Giampiero Beltotto, responsabile della comunicazione del Teatro La Fenice di Venezia, e con Alberto Galla, presidente dell’Associazione librai italiani.

Giampiero Beltotto
Giampiero Beltotto

L’incontro è organizzato in collaborazione con Marsilio Editori e Libreria Galla 1880. Beltotto porrà l’accento sul rapporto tra cultura, territorio e comunicazione, e lo farà anche con una provocazione: bisogna diffidare dei social network, o sono una risorsa da sfruttare?

Nell’ambito della conversazione Giampiero Beltotto, che in autunno tornerà nelle librerie con un nuovo titolo sulla comunicazione nell’epoca dei social network, racconterà “Silenzio Amico, la bellezza della clausura ai tempi di internet”, il libro intervista ad un gruppo di donne che dal silenzio parla del senso della vita, della politica, del potere, della cultura, del sesso e della maternità, e che si è confrontato anche con il popolo della rete, mettendosi in gioco, e facendone emergere un dialogo potente, libero e senza schemi. L’incontro è ad ingresso libero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button