lunedì , 25 Ottobre 2021

Vicenza, weekend di griglia e chef in gara a Campo Marzo

Fine settimana da leccarsi i baffi a Vicenza, con la la seconda edizione di “Grill competition”, la manifestazione organizzata a Campo Marzo dall’associazione Il Tritone in collaborazione con Vivere Fogazzaro Vicenza ed il supporto del Comune. Fornelli accesi dunque e spazio alla competizione e alla carne di tutti i tipi, ma anche a verdure, per accontentare i vegetariani e i palati più fini. Si potranno assaggiare l’asado argentino ma anche gli arrosticini abruzzesi, la picanha e le tradizionali salsicce venete e molto altro ancora. Il tutto con peperoni, melanzane e le immancabili patate.

Uno spettacolo da vedere e da gustare, vista la possibilità di provare le specialità degli chef che si contenderanno il secondo titolo di maestro fuochista. Saranno presenti una decina gli operatori presenti provenienti anche da Spagna, Grecia, Germania ed Argentina. La manifestazione si aprirà venerdì sera con l’accensione dei primi fuochi che, quasi ininterrottamente, rimarranno accesi per le intere giornate di sabato e domenica, giorno del gran finale a colpi di barbecue. L’evento sarà trasmesso in diretta Radio Vicenza, media partner ufficiale delle manifestazioni promosse da Il Tritone.

Da segnalare anche, sempre nel fine settimana di Vicenza, la manifestazione “Artigianato e Bijoux Fuori le Mura”, organizzata dal Comitato di Piazza Castello, in collaborazione con Il Tritone e l’assessorato alla partecipazione. Da Piazzale De Gasperi fino a viale Roma, dal 29 al 31 maggio, dalle 9 alle 21, saranno presenti numerosi operatori e soprattutto artigiani che proporranno il meglio delle loro produzioni: lavorazioni in legno, tessuti, collane e bijoux, creazioni uniche ed originali idee regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità