Arte, Cultura e Spettacoli

Olimpico, accordo con La Fenice e Stabile del Veneto

Importante convenzione siglata tra il Festival delle Settimane musicali al Teatro Olimpico e due realtà culturali di rilievo nazionale come il Teatro La Fenice di Venezia e il Teatro Stabile del Veneto. L’accordo consentirà al pubblico di usufruire di riduzioni per assistere agli spettacoli della stagione 2015.  Grazie ad esso infatti i possessori delle carte Così Fans Tutti, il club dell’Associazione delle Settimane musicali al Teatro Olimpico, potranno acquistare i biglietti del Teatro La Fenice e del Teatro Stabile del Veneto (Venezia, Padova e Verona) a prezzi ridotti, mentre chi ha già acquistato o acquisterà un biglietto per uno spettacolo della Fenice o dello Stabile, o è abbonato agli spettacoli, avrà diritto alla riduzione sul biglietto del Festival delle Settimane Musicali.

“È una convenzione importante – spiega Paolo Marzotto, presidente del festival – perché per la prima volta cerchiamo di costruire una rete veneta di cultura. Nel nostro piccolo è il tentativo di dimostrare che se unissimo tutte le forze potremmo presentarci come un’unica realtà culturale che coinvolga più città venete. Sono molto contento che il nostro Festival sia riuscito a mettere insieme due realtà importanti come La Fenice e Lo Stabile. La cultura, l’arte, la musica, non devono avere limiti”.

Le card Così Fans Tutti sono tre: Cherubino, Fidelio e Appassionata. La Fenice applicherà le riduzioni previste per gli abbonati, mentre il Teatro Stabile comunicherà di volta in volta le riduzioni sui propri biglietti. La convenzione avrà la durata di anno con La Fenice ecdi tre anni con il Teatro Stabile, e potrà essere rinnovata e ampliata. Ha valore per tutti i biglietti della Fenice e del Teatro Stabile acquistati dal 1° Gennaio 2015.  Per maggiori informazioni telefonare allo 0444 302425 o visitare il sito www.settimaneolimpico.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button